Image Hosted by ImageShack.us
ForumFree.net

Reply
cosa ne pensate di Roby?
EmoKid93
view post Posted on 16/7/2008, 10:11Quote

Utente cancellato

Questo topik lo dedicheremo per le opinioni su Roberto, come chitarrista e per chi lo conosce, come persona.
Una cosa che vi pregherei è di non iniziare a dire figo di qua figo di là, piuttosto cercate di commentare le sue qualità sia come chitarrista, sia come persona

Io penso che come chitarrista sia davvero bravo, ci mette passione quando suona ^^
Come persona ci ho parlato alcune volte e mi fa morire dal ridere XD è troppo simpatico

A voi gli altri commenti... XD

view post Posted on 16/7/2008, 20:24Quote

Io e Caramello..fra noi un muro di cioccolata carrarmato fondente che non cadrà MAI!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 21:48

allora cm kitarrista è bravissimo..vorrei saper suonare anke io cm lui...

cm persona cio parlato a a volte c parlo delle ora..è una perosna fantastica, dolcissima ed è sempre pronto a farmi ridere. si è preoccupato l'altro gg xkè ero giu di morale. è una gradiosa persona k vorrei conoscere dal vivo presto, di lui conosco il lato affettivo e dolce..tenerosooooooo

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 16/7/2008, 10:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google
AFFILAZIONI
Registra il tuo sito nei motori di ricercaForum Fede&Fede> Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic