Image Hosted by ImageShack.us
ForumFree.net

Reply
Cosa ne pensate di Walter?
EmoKid93
view post Posted on 16/7/2008, 08:26Quote

Utente cancellato

Questo topik lo dedicheremo per le opinioni su Walter, sulla sua voce e per chi lo conosce, su lui come persona.
Una cosa che vi pregherei è di non iniziare a dire figo di qua figo di là, piuttosto cercate di commentare le sue qualità sia come cantante, sia come persona

Io penso che come cantante sia bravissimo, ha una voce particolare e piacevole da sentire.
Come persona diciamo che ci messaggio quando è connesso su netlog e vi giuro che è una persona molto speciale *O*

A voi gli altri commenti... XD

view post Posted on 16/7/2008, 20:32Quote

Io e Caramello..fra noi un muro di cioccolata carrarmato fondente che non cadrà MAI!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 21:48

è un bravo ragazzo a cui paice skerzare molto...è cm cantante è molto bravo..certi cantanti dovrebbero imparare da lui

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2008, 22:49Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2009, 00:13

cm cantante credo ke sia mlt bravo cm persona, nn so nn lo conosco,xò a vista sembra simpa:)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 16/7/2008, 08:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google
AFFILAZIONI
Registra il tuo sito nei motori di ricercaForum Fede&Fede> Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic